Reclamo N° 72735

Dario
21 Novembre 2017
Buonasera! Premetto che ho effettuato l'iscrizione premium alla vostra associazione oggi pomeriggio. Vi segnalo quanto segue: In data 13/04/2017 io e mia moglie , che avevamo prenotato tramite l'agenzia viaggi un pacchetto vacanze per il messico, ci siamo recati presso l'aeroporto di roma fiumicino per imbarcarci sul volo neos diretto a cancun; La partenza del volo era prevista per le 15,30 ma appena arrivati in aeroporto ci è stato comunicato che per problemi tecnici il volo era in ritardo, successivamente il ritardo si è prolungato fino alle 20,30 e siamo arrivati a destinazione intorno alle 02,45 , dopo avere fatto uno scalo a cuba. L'aereo che potevamo vedere in riparazione sotto il gate ha avuto problemi al timone e al motore come ci hanno segnalato gli addetti della neos che ci hanno offerto anche uno spuntino al bar. Vi preciso che il volo indicato nel biglietto doveva essere effettuato da blu panorama che poi ha ceduto il servizio a neos. anche il volo di ritorno ha subito un forte ritardo , 5 ore, in seguito al mancato approvvigionamento dei viveri da parte della società di catering. Ho inviato una richiesta di rimborso a neos che non ha risposto, poi ho consegnato la pratica ad una società (online) che si occupa di queste pratiche "ilmiovolocancellato.it" dopo aver assegnato e revocato l'incarico ad un'altra società dello stesso genere. La società il miovolo.. mi ha proposto in accordo con l'avvocato di neos, una compensazione pecuniaria di euro 700 a persona. Vorrei sapere , prima di revocare il mandato alla ilmiovolocancellato, se per un volo internazionale superiore a km.3500 il ritardo , non giustificato, superiore a tre ore spetta una compensazione pecuniaria di € 600 a persona a tratta. e se la compagnia può ridurre l'importo della compensazione del 50% solo se ha proposto un volo alternativo. Saluti Paganini Dario
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239