Reclamo N° 80027

Manuel
10 Gennaio 2018
Buonasera, scrivo in relazione alla cancellazione del volo BlueAir 0B4021 del giorno venerdi 15/12/2017 delle 12:55 ; Il giorno prima della teorica partenza effettuo il check in online, dato che il sito non mi rilasciava il biglietto, chiedo informazioni sul sito blue air, ricevo una risposta da Blueair alle ore 03:00 circa, visto da me 4 ore prima, con scritto che il volo era stato cancellato, chiamo in aereoporto chiedendo informazioni e mi dicono che il volo non era proprio previsto, e che Blue air non volava il Venerdi già da un pò di tempo. Ovviamente trattandosi di un volo importante ho dovuto acquistare un biglietto sostitutivo di trenitalia pagandolo a prezzo pieno. Vorrei sapere se posso riceve un rimborso almeno del mio viaggio sostitutivo per i disagi causati. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239