Reclamo N° 51373
Loredana
14 Giugno 2017
Buonasera, scrivo questo reclamo affinchè altri miei connazionali non siano turlupinati come sono stata io. Sono ormai alcuni anni che organizzo gite per conto della Parrocchia a cui appartengo, anche quest'anno ho provveduto con un tour puglia basilicata campania-lazio-umbria- Come di consueto ho prenotato direttamente ristoranti ed alberghi consultando su internet booking.com - trivago ect., siamo partiti il 29 Maggio e rientrati il 3 giugno. La notte 2/3 giugno si è deciso di alloggiare a Fiuggi. Premetto che era un gruppo di 40 persone. Dopo aver consultato le associazioni sopra citate ho scelto l'Hotel Universo classificato 3 stelle e giudicato ottimo con punteggio 8,2. A febbraio ho prenotato il maggior numero di camere e successivamente quelle di alcuni ritardatari. Provenienti da un resort 4 stelle sapevo che sarebbe stato di qualità inferiore, ma non indecente come era in realtà. Il primo piano penso che sia quello per gli ispettori. il secondo e il terzo piano dove vengono ospitati i gruppi sia adulti che studenti sono improponibili. Esempio camera 162 muri scrostati con angoli parzialmente demoliti, bagno senza doccia con vasca alquanto deteriorata, armadio con gamba rotta appoggiata su un mattone (era stato rotta da degli studenti di milano, il nuovo armadionon era arrivato), pulizia scarsa, mobili vecchi e squallidi. camera 160 finestre con muffa, rubinetti scrostati, piatto doccia con riga nera tutto intorno non si sa se muffa o sporcizia, telefono intoccabile di modello anni '70 mobili vecchi. Stessa situazione per tutte le altre camere. La logistica non corrispondete alla richiesta. Una camera doppia poteva avere 4 letti oppure un matrimoniale e un letto. Consultando nuovamente i siti sopra citati ho constatato che successivamente alla mia prenotazione altri ospiti avevano usufruito di detto albergo e nelle recensioni avevano scritto ORROR. Ora chiedo come posso essere tutelata per non incorrere nuovamente in tale incoveniente? Come posso fidarmi dei siti summenzionati? Con quale criterio vengono assegnate le stelle? Preciso che sono in possesso delle fotografie di quanto sopra descritto.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18