Reclamo N° 332080

Tomorr
14 Giugno 2024
Buonasera Sono partita dall'Italia lunedì 10 giugno 2024 con un olo Wizz Air per Tirana. Non mi hanno consegnato il bagaglio una volta atterrato. Ho contattato l'assistenza Wizz Air che mi hanno chiesto di inviare loro etichetta del bagaglio, report ricevuto all'aeroporto di Tirana, copia della carta d'imbarco e descrizione dettagliata del bagaglio e del suo contenuto. Da quando ho inviato loro quanto richiesto, sono passati 4 giorni e non ho avuto nessuna notizia. Domani, sabato 15 giugno 2024, rientrerò in Italia. Potete aiutarmi ad avere una risposta? Sono rimasto qui 4 giorni senza il mio bagaglio. Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239