Reclamo N° 77255

Biagio
21 Dicembre 2017
Buonasera vi scrivo mentre mi trovo ancora presso il luogo di vacanza che si trova alle Maldive, Struttura denominata Paradise Island. Ho prenotato con largo anticipo circa 3 mesi , presso un agenzia on Line conodciuta come Anywere Viaggi con sede a Torino, essendo disabile in sedia a rotelle ho chiesto tutte le specifiche del caso inerente alla struttura alla sua accessibilità nei luoghi comuni oltre che alla stanza e ai servizi igienici della stessa. avendo con me i miei 3 figli adolescenti ho scelto il servizio all inclusive pagando un cospicuo supplemento. I problemi iniziano al ns arrivò nella struttura la stanza assegnataci nn era stata attrezzata x farmi accedere in carrozzina perché presenti più scalini all ingresso, i servizi igienici assolutamente inadeguato in quanto il lavabo nn è sufficientemente alto da potermi avvicinare con la carrozzina , il wc nn ha neppure un doccietta utile x fare Igene e x finire anche la doccia posizionata all esterno ha un bello scalino di 20/30 cm x accedervi. E questa sarebbe una stanza x disabili??? Passiamo al trattamento All inclusive. Durante il pom i miei figli hanno fame e chiedono qualche snack ecc ma il personale risponde che nel all inclusive nn sono presenti ne pizzette o panini ecc ma solamente qualche succo di frutta e qualche putrida nocciolina al bar!!! E questo me lo chiamate All inclusive????? Ma siamo scherzando??? Cosa mi consigliate di fare ? Ho prontamente segnalato già tutto ciò che vi ho detto alla agenzia di viaggi Anywere che si è adoperata con la struttura x risolvere i problemi legati alla stanza nn vivibile x me e dopo 2/3 gg hanno sistem la doccia e aggiunto una doccietta wc ma resta ancora irrisolto il problema del lavabo, nn riesco nepppure a lavarmi faccia e denti. Tra 3 gg ripartiamo . Ho tutto il materiale fotografico salvato inerente alle problematiche elencate. E pure la Anywere lo ha ricevuto. Attendo un vs riscontro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239