Reclamo N° 80766

Roberto
15 Gennaio 2018
Buonasera vi scrivo perché ho bisogno di sapere come ci si comporta in questi casi. Ho prenotato una stanza all hotel Centro a Firenze il giorno 29 . La prenotazione tramite booking prevedeva per due notti (30 e 31 dicembre )camera con bagno a 295,00 euro . Quando sono arrivato però mi sono trovato ad affrontare un incubo. La stanza ubicata davanti alla porta d entrata accanto alla reception era piena di crepe , muffa, macchie indefinite e una terribile puzza. DisgustatI abbiamo chiesto al receptionist di chiamare il responsabile. Lui lo ha prontamente chiamato al cellulare. Ci ha proposto una stanza al piano superiore con il bagno in comune e dei ragazzi di Parma anche loro ospiti mi hanno detto "signora quel bagno lo dobbiamo usare anche noi del piano di sotto perché qui non abbiamo l acqua calda ". A questo punto abbiamo chiesto un altra soluzione al responsabile ma ci ha risposto "NON HO ALTRE ALTERNATIVE E NON HO TEMPO DA PERDERE CON VOI.SE NON VI STA BENE FATEMI CAUSA." Siamo usciti lasciando il trolley nella stanza. Per fortuna abbiamo trovato un altro albergo. Il proprietario gentilmente ci ha accompagnato all Hotel Centro per recuperare il trolley, è salito con noi ed ha potuto constatare che dicevamo il vero. Di tutta risposta il giorno dopo mi arriva una mail da booking che mi chiedeva perché non mi fossi presentata all hotel Centro tra l altro i soldi mi erano stati prelevati dalla postepay . Ho detto loro cosa era successo ed ho allegato le foto come farò con voi. Non ho intenzione di regalare a quel truffatore bugiardo del proprietario dell Hotel Centro i soldi che ci sudiamo onestamente. Booking mi ha solo risposto che hanno contattato la struttura e aspettano una risposta. Io vorrei sapere quanto tempo ho e come mi devo comportareBuonasera vi scrivo perché ho bisogno di sapere come ci si comporta in questi casi. Ho prenotato una stanza all hotel Centro a Firenze il giorno 29 . La prenotazione tramite booking prevedeva per due notti una camera con bagno a 295,00 euro . Quando sono arrivato però mi sono trovato ad affrontare un incubo. La stanza ubicata davanti alla porta d entrata accanto alla reception era piena di crepe , muffa, macchie indefinite e una terribile puzza. DisgustatI abbiamo chiesto al receptionist di chiamare il responsabile. Lui lo ha prontamente chiamato al cellulare. Ci ha proposto una stanza al piano superiore con il bagno in comune e dei ragazzi di Parma anche loro ospiti mi hanno detto "signora quel bagno lo dobbiamo usare anche noi del piano di sotto perché qui non abbiamo l acqua calda ". A questo punto abbiamo chiesto un altra soluzione al responsabile ma ci ha risposto "NON HO ALTRE ALTERNATIVE E NON HO TEMPO DA PERDERE CON VOI.SE NON VI STA BENE FATEMI CAUSA." Siamo usciti lasciando il trolley nella stanza. Per fortuna abbiamo trovato un altro albergo. Il proprietario gentilmente ci ha accompagnato all Hotel Centro per recuperare il trolley, è salito con noi ed ha potuto constatare che dicevamo il vero. Di tutta risposta il giorno dopo mi arriva una mail da booking che mi chiedeva perché non mi fossi presentata all hotel Centro tra l altro i soldi mi erano stati prelevati dalla postepay . Ho detto loro cosa era successo ed ho allegato le foto come farò con voi. Non ho intenzione di regalare a quel truffatore bugiardo del proprietario dell Hotel Centro i soldi che ci sudiamo onestamente. Booking mi ha solo risposto che hanno contattato la struttura e aspettano una risposta. Io vorrei sapere quanto tempo ho e come mi devo comportare , booking mi ha detto che siccome il titolare dell Hotel Centro ha negato quello che dicevo loro al massimo mi potevano offrire 25 euro. Io ovviamente ho le foto che ho scattato più le telefonate fatte a booking appena successo il fatto che pero non ha risposto e tutte le mail che ho inviato ,ringrazio e vi porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239