Reclamo N° 171775
Attilio
08 Dicembre 2019
Buonasera. Vi sottopongo un fatto che si è verificato proprio oggi a mia sorella. Ieri, dopo aver prenotato online una corsa da Bergamo a Reggio Calabria con FLIXBUS e' partita regolarmente alle ore 18. Il biglietto unico prevedeva un cambio di pullman a Caserta questa notte. Durante il viaggio da Bergamo a Caserta, a causa di un posto di blocco della polizia stradale, il pullman ha accumulato un ritardo di una ventina di minuti. Giunto presso la stazione di Caserta alle ore 04:00 di oggi, mia sorella ed altri due passeggeri sono stati fatti scendere e il pullman è ripartito. Purtroppo l'autista, per negligenza o colpa, non ha informato i tre passeggeri che l'altro mezzo FLIXBUS era già partito e quindi i malcapitati sono rimasti in piena notte per strada nei pressi della stazione di Caserta. Il servizio clienti FLIXBUS ha offerto a mia sorella 5€ di "risarcimento"! Vi sembra normale???
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18