Reclamo N° 50738

Giovanni
05 Giugno 2017
Buonasera, vi spiego il problema,ho prenotato una vacanza dal giorno 12/08 al 19/08/17 presso la struttura Residence Letojanni, un monolocale da tre posti letto,sito sul'omonimo comune in provincia di Catania,attraverso il tour operator Alpitour. La prenotazione è stata processata in data 30/03/2017,mentre in data 31/05/2017 ricevo una mail da parte del tour operator con su scritto che alla conseguenza di una frana caduta sulla strada sottostante il residence,la struttura viene dichiarata non agibile dalle autorità competenti,il tutto accaduto nell'anno 2016. Nella stessa mail mi chiedono la conferma sullo spostamento in altra struttura ( Athena resort,Marina di Ragusa ) che,d'accordo sia un alloggio di livello superiore e quindi si accollano le spese della camera ma,le spese sui consumi,tessere club e varie sono maggiori. Senza trascurare che i due posti distano fra loro di 180 km,ovviamente da raddoppiare. Ho inviato al tour operator una mail ma non ho ancora ricevuto risposta e quindi mi rivolgo a voi e chiedo se il tour operator o il villaggio che tra l'altro dovevano far prenotare con riserva visto il serio problema se,si accollano anche le spese dei consumi obbligatori o se ci sarebbe l'opportunità di scelta su qualche altra struttura,in modo che il cliente possa organizzarsi in base alle esigenze e alla loro mancanza. Certo di un vostro riscontro vi auguro una buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239