Reclamo N° 54112

Raffaele
11 Luglio 2017
Buondi, mi trovò in un residence vacanze, all atto del check in, mi vengono consegnare due chiavi dell alloggio con porta blindata: una regolare (che da le mandate alla serratura) l altra è un pass part to (solo apertura). La reception si raccomanda di non perdere la regolare in quanto non hanno altre copie di chiavi. La sfortuna vuole che perda la regolare e ho chiuso dando le mandate. Ora per entrare il residence ha contattato un fabbro per poter rompere il telaio da dentro (entrati dalla finestra) e smontare la serratura. Finale: serratura resettata con il pass par to per dare le mandate, comprato pannello in legno da interno locale e provveduto a fare altre 2 copie di chiavi. Tutto ciò si poteva risolvere senza dare come seconda chiave il pass par to ed avendo alla reception una terza chiave regolare. Ora i danni chi li deve pagare: io, loro per la negligenza di non aver una terza chiave, o si dividono le spese ? Grazie dell attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239