Reclamo N° 101197

Marco
29 Maggio 2018
Buongiorno, 2 mesi fa abbiamo pernotato un soggiorno presso il B&B Mari di Verona. utilizzando un Voucher del valore di 100€ WONDERBOX e chiesto la prima data utile in un fine settimana ( era un anno che cercavamo di utilizzzarlo, ma nessuno lo accetta...) .. Ci viene proposto il 19 maggio e accettiamo. La titolare ci chiede numero assegno e lo mandiamo. Passano e gg e tramite sms la titolare c'informa che per motivi personali, il soggiorno non avra luogo , ma potremo fruirne in altra data.! Contattiamo il BB per lamentarci scrivendo sulla pagina FB e la sua risposta e : Se non cancella la sua recensione , non verrà rimborsato. Contattiamo la Wonderbox ( sevizio clienti e c'informano che l'assegno e gia in stato di pagament, e quindi se la struttura non lo storna non possono fare niente..! Cosa possiamo fare..?? Pensavo ad un esposto ai carabinieri Grazie cordilai saluti
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239