![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
29 Maggio 2018
Buongiorno, 2 mesi fa abbiamo pernotato un soggiorno presso il B&B Mari di Verona. utilizzando un Voucher del valore di 100€ WONDERBOX e chiesto la prima data utile in un fine settimana ( era un anno che cercavamo di utilizzzarlo, ma nessuno lo accetta...) .. Ci viene proposto il 19 maggio e accettiamo. La titolare ci chiede numero assegno e lo mandiamo.
Passano e gg e tramite sms la titolare c'informa che per motivi personali, il soggiorno non avra luogo , ma potremo fruirne in altra data.! Contattiamo il BB per lamentarci scrivendo sulla pagina FB e la sua risposta e : Se non cancella la sua recensione , non verrà rimborsato. Contattiamo la Wonderbox ( sevizio clienti e c'informano che l'assegno e gia in stato di pagament, e quindi se la struttura non lo storna non possono fare niente..! Cosa possiamo fare..?? Pensavo ad un esposto ai carabinieri
Grazie
cordilai saluti