Reclamo N° 53131

Gabriele
04 Luglio 2017
Buongiorno, a febbraio ho contattato l'hotel La Rosta di Reggio Emilia per vedere se avevano 2 camere matrimoniali per la notte tra l'1 e il 2 luglio. L'albergatore mi da la disponibilità e a quel punto decido di prenotare spedendo l'importo totale per l'alloggio corrispondente a € 160 per le 2 camere. Inoltre, come da accordi provvedo a spedire tramite email le copie delle carte d'identità per effettuare il check-in, visto che sarei arrivato in hotel a notte inoltrata. La notte dell'1 luglio arrivo in hotel alle 4 circa e vedendolo chiuso provvedo a chiamare tramite numero apposto fuori il portiere per avvisarlo che eravamo fuori dall'hotel, ma risponde il trasferimento di chiamata e quindi siamo costretti a dormire in auto. Alle 7.30 circa all'arrivo del proprietario gli raccontiamo l'accaduto e chiediamo la restituzione dell'intero importo visto che non avevamo usufruito della camera per un problema non nostro ma bensi dell'hotel. Tuttavia l'albergatore nega tutto dicendo che il suo telefono funzionava e che non aveva ricevuto nessuna chiamata e decide di non restituirci nulla e così abbiamo deciso di fare denuncia presso il comando dei carabinieri di Reggio Emilia.
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