Reclamo N° 91999

Vedrana
23 Marzo 2018
Buongiorno, a metà febbraio sul sito di balkan express ho acquistato 4 biglietti aerei di andata e ritorno sulla tratta Mostar-Bari (http://www.balkanexpress.it). Lunedì, 19/03/2018 abbiamo ricevuto una mail dove ci informano della cancellazione di volo di andata e chiedono i dettagli per rimborsare la somma versata. La prima cosa che ho fatto, rendendomi conto da questo gesto della scarsa serietà della società in questione, era chiedere il rimborso totale, sia di andata che di ritorno ( il voli sarebbero stati il 28/8/2018 andata e 04/09/2018 ritorno), che ammonta di un totale di Eur 551,00. Da allora e in poi' , nessuna risposta, nessun riscontro, non rispondono al telefono, ho mandato altre tre mail. Capisco che 4 giorni di tempo possono sembrare anche periodo troppo breve, ma mi sono informata meglio sulla società di Balkan Express e ho saputo che sono falliti. Visto che i soldi li ho pagati, trovo molto importante almeno restituire quelli, sebbene dovrei avere anche un risarcimento per le complicazioni causate. Vorrei chiedere un vostro gentile consiglio su come procedere e cosa si puo' fare in questi casi e a chi mi devo rivolgere? non è possibile che questa società si tiene i soldi pagatili per un servizio che non sono in grado di procurare. Vi ringrazio in anticipo. Un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239