Reclamo N° 68880

Pasquale
24 Ottobre 2017
Buongiorno, a seguito di un problema con Alitalia, il 20/08/2017 ho dovuto prenotare un volo Catania-Bologna a nome di mia moglie, Barone Flavia, tramite il sito lastminute.com. Per errore abbiamo prenotato anche lo stesso volo sul sito di Alitalia. Ho richiesto il rimborso del primo, ricevendo lo stesso giorno una e-mail di conferma di richiesta e approvazione di annullamento nella quale è indicato anche l'importo di eur 522,84 eur. Dopo un mese ho contattato il num verde del sito (a pagamento, più di 20 eur per circ 10 min) dove mi viene confermato il rimborso e mi viene comunicato che ci sarebbe arrivata un'altra e-mail con le date dell'accredito. Ad oggi non abbiamo ricevuto niente (dopo circa 60 giorni). Vi chiedevo se ci fosse la possibilità di sollecitare l'azienda all'accredito. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239