Reclamo N° 87558

Jacopo
22 Febbraio 2018
Buongiorno a tutti, ho prenotato in data 5 febbraio un albergo tramite il sito booking.com per Tulum in Messico. Il suddetto albergo si chiama : Lo Neutro Petit Hotel Tulum ed è stato prenotato da me per le date dal 16 al 24 febbraio per un totale di circa 450 euro. Ho prenotato questa struttura per un viaggio di lavoro e mi sono letto tutte le recensioni riguardo al servizio Wi-fi che veniva descritto come perfettamente funzionante. Quando sono giunto il 16 pomeriggio a destinazione il Wi-fi non funzionava e mi è stato detto che sarebbe tornato funzionante lunedì 19. In pratica 3 giorni senza wi-fi. Io ho dormito li la prima notte dopo di che mi sono adoperato per trovare un altro posto il mattino successivo. Nel frattempo ho speso 80 euro di telefono. Ho prontamente scritto a Booking del disagio perché in albergo mi hanno detto che il rimborso spettava al sito. Ovviamente il sito ha risposto che il rimborso spetta alla struttura. Da booking mi hanno anche detto che la struttura sabato mattina mi aveva offerto il 15% di sconto, cosa mai avvenuta. Se io non avessi lasciato immediatamente la struttura e non ne avessi trovata un'altra avrei speso in quei 3 giorni altri 160/200 euro di telefono non preventivati. Questo comportamento mi sembra molto scorretto avendo io usufruito della struttura per una sola notte. Cosa posso fare ora per riavere almeno una parte dei miei soldi? Vi ringrazio anticipatamente
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