Reclamo N° 94266

Alessandra
09 Aprile 2018
Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché ho avuto un problema con una casa affittata alle Seychelles tramite Aiirbnb. La casa era molto sporca, vecchia e non corrispondeva alla descrizione. Ma la cosa più grave è che mostrava delle belle foto della piscina del vicino Bliss hotel dicendo che era inclusa nei servizi e nella descrizione veniva detto che era possibile usufruirne liberamente. Purtroppo è tutto falso e addirittura il Bliss hotel non lo sapeva. Hanno segnalato anche loro questo host a Airbnb e alle autorità delle Seychelles. Sono in possesso di svariate e mail con il Bliss hotel in cui scrivono che non erano a conoscenza dell’utilizzo delle loro piscine che sono ovviamente ad uso esclusivo degli ospiti. Posso inviarvele. Erano tante le cose che non funzionavano in questo annuncio ma questa della piscina mi sembra particolarmente grave. Da quando è partita la mia segnalazione questo host ha cambiato il titolo all’annuncio 4 volte: 1 –New!! Purely Bliss. Highly recommended 2- Purely Bliss 3- this add will stop aroud March 2018 4- Vista Lodge… - Per alcuni giorni era scritto che avrebbe tolto l’annuncio da airbnb…poi è sparito per un giorno e poi è ricomparso…niente di male a cambiare il titolo….ma ha cambiato anche l’ottanta per cento delle foto. Tutto dopo la mia segnalazione…normale? - I servizi da 25 sono 22 - Ha cancellato l’offerta della piscina e le foto del Bliss hotel…però non ha ancora cancellato la piscina dai servizi…non vuole diventare onesto… - Non sono presenti un tavolo e una sedia comodi per stare al pc…si vede dalle foto Purtroppo ha cambiato le foto e ha diminuito i servizi quando ero ancora alle Seychelles e non avevo minimamente pensato che lo facesse. Quindi non ho salvato le foto del tramonto sul mare da casa sua e del terrazzo con il divano e un tavolo. Non vi erano foto del fuori sotto il terrazzo di lamiera e selle sedie e del mini tavolo in equilibrio su di un gradino. Però ho salvato l’annuncio prima che lo cambiasse nuovamente con la piscina e le foto dell’hotel. La casa era davvero sporca e tutto è molto vecchio e usato. Ci siamo trovati in grande imbarazzo di fronte alla miseria di quel posto, Abbiamo pagato 57 euro al giorno più la commissione di Airbnb per un totale di 65 euro al giorno. Secondo voi è normale che un host scriva che è a disposizione una piscina di un Boutique Hotel e poi non lo sia? Si scopre anche che l’hotel non lo sapeva, è normale? Secondo me è una truffa… Inoltre nell’annuncio è scritto: Important note: upon arrival at the airport immigration will ask where you're staying, please tell them you are staying at a friends place. Questo annuncio è su Airbnb e ora si intitola Vista Lodge a Vista do mar a Mahè. Se volete posso inviare il vecchio annuncio e le foto con cui pubblicizzava l’uso gratuito della piscina, le conversazioni con il Bliss hotel e con Airbnb. Nonostante tutto questo Airbnb continua a negarmi il rimborso e non prende provvedimenti nei confronti di questo host. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e contatti. Grazie e buon lavoro. Alessandra
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239