Reclamo N° 319452

Sarah
31 Gennaio 2024
Buongiorno, Abbiamo prenotato due viaggi separati con Ryanair con partenza da Pisa e arrivo a Marrakesh, Marocco a Dicembre 2023. A causa di una malattia (mia madre) e un’incidente (mio marito) abbiamo dovuto cancellare i nostri voli e viaggio per motivi di salute. Ryanair non ha rimborsato le quote versate ma avendo comprato l’assicurazione viaggio tramite Xcover, ho fatto un reclamo subito. Sono 6 settimane che l’azienda X Cover (Cover Genius Europe B.V. 73237426, with a safe number NL04966835) richiede gli stessi documenti (referti e certificati medici, conferma da parte di RyanAir che non abbiamo viaggiato) e la pratica rimane inevasa. Nessuna risposta ai miei vari tentativi di sollecitare risposte. I numeri delle polizze assicurative sono i seguenti: Comprehensive Travel Protection Plus UJXLD-UTFM8-INS (3 persone) Comprehensive Travel Protection Plus FJM3M-JVB9N-INS (1 persona)
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239