Reclamo N° 343584
Daniele
23 Novembre 2024
Buongiorno, acquisto due biglietti per due passaggi andata da Tokyio a Fukoka, in Giappone utilizzando Booking.com. pagandoli 200€ca.ma al momento dell'utilizzo del PNR e del numero del volo, per la carta di imbarco, questi codici fornitimi da Booking, risultano inesistenti e non validi. Purtroppo contattare Booking è risultato inutile. Il contatto messomi a disposizione dalla piattaforma continuava a non comprendere il problema e contattare la compagnia aerea, visto la differenza di fuso orario, non mi ha consentito di risolvere il problema in tempo ed abbiamo dovuto acquistare due biglietti del treno in loco con aggravio economico ulteriore.
Chiedo se si può avere rimborso del costo dei biglietti. Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18