Reclamo N° 341419
Cristina
18 Ottobre 2024
Buongiorno, aggiornamento e spiegazione!
Ho un problema circa un volo CX cancellato per motivi tecnici.
Trattasi di volo cathay pacific da Osaka a Hong Kong in data 11 ottobre 2024 cancellato x motivi tecnici, persa la coincidenza da honk Kong a Milano Malpensa.
Ad Hong Kong siamo stati riavviato così:
Hong Kong Londra Milano Malpensa.
L'arrivo a casa era previsto il 12 ottobre alle 08:00 am e con il disguido sono arrivata a Malpensa alle 09:00 pm.
Ho richiesto, dopo vari palleggi di mail e whatsapp a cathay un rimborso dovuto, come fanno le compagnie di prassi, mi sono state proposte solo miglia.
Ho riscritto chiedendo loro di applicare il regolamento, ma, a quanto pare non ci sentono.
Ho chiamato anche numero tel cathay di Roma, ma loro non se ne occupano.
La questione per cathay è chiusa così.....io voglio andare fino in fondo.
Spero in una vostra mano per concludere in bellezza!
Buona giornata
Cristina
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18