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Mariacarla
27 Ottobre 2017
Buongiorno.
Avevo acquistato, tramite il sito di ryanair, un volo per la data di martedì 24 ottobre alle ore 13.15 con partenza dall'aeroporto di BARI PALESE e arrivo all'aeroporto di BERGAMO ORIO AL SERIO. Il volo è stato cancellato causa maltempo e siamo stati informati della cancellazione solo alle ore 13.30 del giorno della partenza quindi quando ero già arrivata in aeroporto da ben 2 ore. Non è stato possibile prendere un altro volo per il giorno stesso perchè non riuscivano ad assicurarci che sarebbero partiti altri voli in quel giorno e soprattutto non c'erano posti disponibili. Stesso discorso vale per la mattina del giorno mercoledì 25 ottobre, apparentemente non c'erano posti e occorreva mettersi in una lista di attesa in caso qualcuno rinunciasse al viaggio. In sintesi, oltre al disagio per la cancellazione del volo non ci è stato fornito un altro posto in un altro aereo nè per il giorno stesso nè per il giorno dopo. Per cui per arrivare a Milano ho dovuto acquistare un biglietto Trenitalia del costo di 119 euro. Esiste un modo per essere risarcita ALMENO del biglietto del treno? Vi ringrazio anticipatamente