Reclamo N° 69407

Mariacarla
27 Ottobre 2017
Buongiorno. Avevo acquistato, tramite il sito di ryanair, un volo per la data di martedì 24 ottobre alle ore 13.15 con partenza dall'aeroporto di BARI PALESE e arrivo all'aeroporto di BERGAMO ORIO AL SERIO. Il volo è stato cancellato causa maltempo e siamo stati informati della cancellazione solo alle ore 13.30 del giorno della partenza quindi quando ero già arrivata in aeroporto da ben 2 ore. Non è stato possibile prendere un altro volo per il giorno stesso perchè non riuscivano ad assicurarci che sarebbero partiti altri voli in quel giorno e soprattutto non c'erano posti disponibili. Stesso discorso vale per la mattina del giorno mercoledì 25 ottobre, apparentemente non c'erano posti e occorreva mettersi in una lista di attesa in caso qualcuno rinunciasse al viaggio. In sintesi, oltre al disagio per la cancellazione del volo non ci è stato fornito un altro posto in un altro aereo nè per il giorno stesso nè per il giorno dopo. Per cui per arrivare a Milano ho dovuto acquistare un biglietto Trenitalia del costo di 119 euro. Esiste un modo per essere risarcita ALMENO del biglietto del treno? Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239