Reclamo N° 321566

Paolo carlo
23 Febbraio 2024
Buongiorno, avevo prenotato la vacanza per la famiglia per la prossima estate: volo, appartamento, parcheggio, autonoleggio. Dopo un mese e mezzo mi arriva la mail che il volo di andata è stato cancellato, compagnia aerea Volotea. La compagnia mi propone o un cambio di volo la settimana successiva o rimborso. Per avere un volo nella stessa data dobbiamo spendere circa 300€ in più. Non sarebbe giusto che la compagnia, oltre al loro biglietto, ci rimborsasse anche la differenza per il nuovo biglietto, come posso fare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239