Reclamo N° 338464
Melissa
03 Settembre 2024
Buongiorno, avevo una prenotazione per rientro dalle vacanze in Sardegna per il giorno 22/8/2024 alle ore 8.00 con scalo a Piombino partendo da Olbia, sfortunatamente a causa di un malessere vengo ricoverato in ospedale il giorno 21/8 per una infezione polmonare piuttosto seria e vi resto ricoverato sino al giorno 30/8, ho chiesto a mia moglie di contattare Traghettilines per chiedere la sospensione o l'annullamento del viaggio (tra l'altro avevo pagato circa 50 euro per assicurare il viaggio in caso di problemi a partire) mi sento rispondere ( a mia moglie) che verrò inviata un'email a cui rispondere compilando un modulo entro 2 ore dal ricevimento per ottenere un rimborso del 20% del biglietto, essendo io ricoverato e la moglie completamente a digiuno di email e uso di pc la cosa viene lasciata decadere. Alle dimissioni dall'ospedale accedo al pc e trovo la mail ricevuta al quale bisognava cliccare su un link che rimandava al modulo indicato, ma sfortunatamente i tempi (2 ore) per rispondere erano scaduti, e quindi mi trovo ad aver pagato 333 euro di biglietto inutilizzato senza possibilità di ottenere un "decoroso" rimborso, per cause non dovute a mia responsabilità.
Voglio anche segnalare che la Moby ( i biglietti sono stati emessi da Moby, che contattata telefonicamente se ne lava le mani asserendo " i biglietti sono stati acquistati su una piattaforma da noi autorizzata, ma non abbiamo obblighi di rimborso"
Indico numero del biglietto di viaggio 5208650870
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