Reclamo N° 109163

Laura
21 Luglio 2018
Buongiorno, Avrei bisogno della vostra assistenza/consiglio per poter inoltrare reclamo all'azienda Italo treno. Ho acquistato per i miei genitori due biglietti andata e ritorno da Firenze Santa Maria Novella a Rovigo. (Sono rimasti pochissimi servizi Trenitalia che effettuano questa tratta senza dover scendere a Bologna Centrale.) I miei genitori sono ultrasessantenni e mi sono, per questo motivo, avvalsa dello sconto Italo Senior prenotando l' ambiente Prima per poter usufruire di servizi aggiuntivi. Servizi aggiuntivi che non sono stati purtroppo erogati né all' andata, né tantomeno al ritorno. I servizi comprendono tra gli altri snack e riviste gratuite, uno spazio maggiore per le gambe (spazio non pervenuto in particolar modo al ritorno quando i miei genitori sono stati costretti a viaggiare con i loro bagagli a mano sulle ginocchia in quanto le cappelliere e gli appositi sostegni per i bagagli erano stracolmi). Ho già provveduto ad inoltrare reclamo per il viaggio di andata all' azienda Italo Treno, reclamo che non è stato accolto in quanto non correttamente formulato - non vi è la scelta né riguardo all' opzione Italo Senior né al disservizio di Prima Classe. Vivo all' estero e non mi è possibile chiamare il numero di assistenza (che come saprete è a pagamento). Potete assistermi? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti Laura Laurenti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239