Reclamo N° 48808
Caterina
06 Maggio 2017
Buongiorno, cercherò di essere breve e descrivere al meglio la situazione. In data 3 maggio mio marito ha contattato l'albero valgrande di vogogna per Chiedere la disponibilità di soggiorno per due persone per il giorno 5 maggio utilizzando un cofanetto regalo wonderbox del valore di 230 euro (regalo di natale da parte mia). L'albero ha riposto immediatamente ed ha richiesto che mio marito allegasse alla mail la copia del l'assegno regalo. Mio marito lo ha inviato ed è subito arrivata la conferma di prenotazione. Pochi minuto la conferma abbiamo chiesto di disdire la prenotazione a causa di un grosso problema di lavoro che non ci avrebbe permesso di usufruire della breve vacanza . Oltretutto non abbiamo la possibilità programmare in anticipo un altro weekend. Abbiamo provato più volte a spigare la situazione ma ci è stato detto che non è possibile annullare le prenotazione con cofanetti regalo. Abbiamo allora contattato il servizio clienti wonderbox per avere un supporto ma ci è stato detto che gli annullamenti sono possibili ma sono a discrezione dell'albergatore. Abbiamo provato a parlare personalmente con i responsabili della struttura ma niente di fatto, L'unica soluzione che sono disposti a fare è quella di trovare un'altra data utile. L'assegno regalo inviato in allegato da mio marito (senza nemmeno essere compilato e firmato )é stato già
Stato incassato dall'albergo senza che io ne abbia usufruito.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18