Reclamo N° 104876

Marco
22 Giugno 2018
Buongiorno, chiedo assistenza per richiesta di rimborso ANTICIPO versato per una Prenotazione alberghiera nel periodo dal 23 al 30 Giugno 2018. Nel marzo scorso ho effettuato tale prenotazione corrispondendo, come richiesto direttamente dalla Struttura alberghiera, un ANTICIPO di 350,00€ con regolare emissione di ricevuta fiscale. Non ci sono agenzie intermediarie, ne un contratto sottoscritto tra le parti, ne clausole rescissorie ricevute dalla Struttura o comunicate dalla stessa sul loro sito web. Ho comunicato la possibile impossibilità di recarmi presso la struttura il giorno 20 Giugno, confermandola il giorno 22 alle ore 7.30 am. Non ho ricevuto alcuna risposta scritta, quindi ho chiamato telefonicamente ed il titolare mi ha comunicato l'impossibilità di rimborsare l'anticipo (anche in modo parziale) vista l'imminenza della data e il danno recato per la mancata vendita della camera. C'è modo di poter recuperare almeno parte della somma versata? Specifico che non si è mai parlato di caparra confirmatoria nè penitenziale ma di ANTICIPO. Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239