Reclamo N° 323756

Sara
17 Marzo 2024
Buongiorno chiedo indicazioni su fare una segnalazione disservizio alla British airways da cui ho comprato direttamente da loro sito un volo multistrato. Alla partenza il 6 marzo abbiamo 2 ore di ritardo per nebbia a Londra ci dicono, conseguenza arriviamo pochi minuti prima dell ora della coincidenza, quindi persa. All arrivo ci aspettavamo personale ad indirizzarci o a dare i direttamente il nuovo biglietto ( durante il volo lo avevano fatto con pochi e ci hanno detto gli altri li avrebbero sistemati a terra). All uscita nessuno ad accogliere con indicazioni precise ma 2 addetti che in poche parole hanno detto c era confusione. Fermiamo almeno altri 10 addetti e tutti danno veloci indicazioni tutte contrastanti. Alla fi ne usciamo e rientriamo su indicazione di un addetto, facciamo file infinite, devo pure insistere perché al loro bancone neanche sono convinti nonostante presenti biglietti e dati della mia prenotazione. Ottengo un altro volo...alla fine arrivo a notte fonda perdendo anche metà giornata del mio soggiorno. Ho scritto una segna6sul loro sito ma ad ora nessun riscontro.
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