Reclamo N° 65369

Elena
02 Ottobre 2017
Buongiorno, con la presente sono a segnalare il danno subito al mio bagaglio al ritorno da un volo proveniente dall'Havana. Nonostante abbia segnalato e stia sollecitando la richiesta di risarcimento alla compagnia aerea (Air Canada), non sto ricevendo alcun riscontro. Per questo motivo mi rivolgo a voi e riepilogo quanto accaduto. 15/8/17 - Parto da l’Havana con volo Air canada che effettua scalo a Toronto . -15/8/17 Volo AC894 Havana / Toronto (Air Canada Rouge) -15/8/17 Volo AC1753 Toronto / Mi Malpensa (Air Canada) 16/8/17 - All’arrivo in Aereoporto ritiro la mia valigia (SAMSONITE GRANDE – VALORE 200 EURO – ACQUISTATA NEL 2016) – che risulta essere ROTTA. Mi reco subito al desk per denunciare l’accaduto e viene aperta la pratica n. MXPAC11471/16 AUG17/0936GMT 21/8/17 – Compilo il modulo sul sito internet Air Canada relativo a BAGALIO IN RITARDO O DANNEGGIATO – BAGAGE CLAIM (come suggeritomi da un loro operatore in italia con sede a Roma) 12/9/17 – Ricevo comunicazione da Air Canada su mail “[email protected]” nella quale , la compagnia aerea una serie di informazioni e documentazione per analizzare la mia richiesta di risarcimento 13/9/17 – Rispondo prontamente a quanto richiesto, inviando documentazione a supporto (foto della valigia rotta, etichetta del bagaglio, carta d’imbarco, mia dichiarazione che conferma che non ho richiesto altri risarcimenti presso compagnie assicurative e che la valigia non è riparabile in quanto trattasi di valigia rigida) 20/9/17 – Dopo 7 giorni sollecito una risposta tramite mail all'indirizzo '[email protected]' 27/9 /17 – Dopo 14 giorni sollecito una nuova risposta tramite mail, indicando che se non avessi ricevuto alcuna risposta , mi sarei rivolta a chi di competenza. Mi rivolgo pertanto a voi, in quanto Air Canada non mi ha più risposto. Potete darmi un supporto su quanto accaduto? Come posso fare per ottenere il risarcimento della valigia rotta? Cordiali saluti. Elena Pini
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239