Reclamo N° 57177

Pascale
01 Agosto 2017
Buongiorno, Con la presente vorrei segnalare un disagio con FLIX BUS sulla tratta Genova -tolone del 22/07/2017.con partenza da Genova con un ritardo di più di 2 ore. E arrivato un messaggio che diceva "Il suo bus 492 con destinazione Cannes (Le Cannet) è in ritardo di 2 ore e 5 minuti. Per ulteriori informazioni: flixbus.it/info" Dal servizio clienti non abbiamo ottenuto risposta adeguata. (tranne che " cercate un albergo sarete rimborsati fino ad 80 euro e tornate domani mattina A Nizza non c'è stata lla coincidenza e ci siamo trovati in enorme difficoltà di notte con mia figlia minorenne. Abbiamo dovuto prendere la coincidenza la mattina seguente alle 9 e 35 per Toulon!!! Vorrei gentilmente sapere come ottenere rimborso per questo viaggio Aspetto vostra risposta. Cordiali saluti. Pascale Prin -clary
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239