Reclamo N° 68730
Cristina
23 Ottobre 2017
Buongiorno, con un'altra famiglia abbiamo passato 12 giorni (dal 7 al 19 agosto 2017) presso il Tanka Village in Sardegna, attualmente gestito da Valtur. Abbiamo vissuto 12 giorno da incubo per l'assoluta mancanza di pulizia e per le condizioni igieniche scadenti (piatti sporchi, posate inutilizzabili, lenzuola con i buchi). Abbiamo fatto presente al direttore in loco e scritto al servizio relazioni clienti che si offerta di "omaggiarci" 2 notti l'anno prossimo nel contesto di una futura vacanza. Quando abbiamo fatto presente che a noi non interessava spendere altri soldi in un Valtur e che avremmo voluto indietro almeno parte dei soldi spesi (vi assicuro tanti...2 famiglie da 4 persone ciascuna) non si sono più fatti vivi. Anche la qualità del servizio clienti rispecchia la qualità del villaggio.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18