Reclamo N° 84778

Francesco
06 Febbraio 2018
Buongiorno, dal 9 Luglio 2017 al 16 Luglio 2017 ho noleggiato un'auto presso la compagnia "Joy Rent". In data odierna (ovvero oltre 6 mesi dopo) mi sono stati addebitati direttamente nella carta di credito 61€ iva compresa per la sola gestione di una multa DA PAGARE, il cui verbale è stato redatto il 12 settembre 2017. Essendo passati 60 giorni dalla redazione della multa mi trovo COSì a pagare 180€ anzichè i 73€ previsti. Vorrei sapere se posso essere tutelato visto l'estremo ritardo della comunicazione nonchè il costo eccessivo e sproporzionato per la sola comunicazione della multa. Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239