Reclamo N° 61152

Andrej
04 Settembre 2017
buongiorno dal giorno 8/8 al 17/ 8 ho prenotato a Barcellona un appartamento tramite airbnb al costo di 1407 euro per 9 giorni ma al arrivo la casa si presentava sporca piena di formiche ed altri insetti , senza wi fi e la tv non funzionava in più scaldabagno non funzionava. abbiamo fatto subito presente tutto al proprietario il quale ha garantito che avrebbe risolto tutto il giorno stesso ( ma ha ripristinato internet e la tv solo il 3 giornodi nostra permanenza nel appartamento ., scaldabagno aggiustato noi stessi. tutto questo abbiamo segnalato anche al agenzia Airbnb al numero italiano 06366533 ma anche loro ci hanno detto che ci avrebbero contattato entro al massimo di 24 ore sucessive, ma ci hanno contatato solo dopo una settimana senza poi risolvere nessun problema. appena tornato in italia ho mandato una raccomandata per il rimborso quanto speso allegando delle documentazioni ma fino ad ora nessuna risposta in più il C al center di Roma mi ha informato che il mio caso è archiviato. volevo sapere cosa fare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239