Reclamo N° 73670

Tomomi
28 Novembre 2017
Buongiorno. Devo cancellare un biglietto acquistato a luglio. La compagnia aerea Finnair mi deve rimborsare il costo del biglietto aereo detraendo il penale di euro.150 come da condizioni previste. Dalla settimana scorsa che contatto il loro ufficio servizio cliente ma non riesco a risolvere il problema. Devo risolvere entro il 19 Dicembre perche' il rimborso e' previsto se la cancellazione avviene 1 giorno prima della data di partenza. Il problema e' che loro insistono che mi possono rimborsare solo sulla carta di credito con qui avevo acquistato il biglietto online, ma questa carta di credito non esiste più'. Gliel'ho spiegato mille volte e non capiscono o fanno finta di non capire. La carta di credito era la ricaricabile Postepay Standard, gialla. Questa carta ricaricabile più' semplice non e' collegata a nessun conto corrente. Ho subito il furto a ottobre e ho chiesto l'eliminazione alla posta perciò' se mi rimborsano su una carta che non esiste più', non ricevo assolutamente il rimborso come mi ha confermato la funzionaria dell'ufficio postale. Ho spiegato questa situazione alla Finnair ma insistono che le Poste Italiane devono risolvere in modo che io possa ricevere il rimborso su una carta eliminata....io posso dimostrare, il furto con la copia della denuncia, l'eliminazione della carta con la richiesta dell'eliminazione. Alla Finnair ho detto che posso indicare il mio codice IBAN o un'altra carta di credito e loro possono rimborsare su uno di quelli, sempre intestata a me. Ma non vogliono rimborsare... Avrei bisogno proprio una vostra consulenza.... Grazie Mille Tomomi Asao
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