Reclamo N° 101225

Mauro
29 Maggio 2018
Buongiorno. Domenica 20 Maggio la compagnia Alitalia mi ha inviato un messaggio in cui mi ha comunicato l'annullamento sia dell'andata(8 Giugno dall'aeroporto di Torino Caselle per Napoli), sia del ritorno(11 Giugno da Napoli per Torino Caselle) di una mia prenotazione, poiché la compagnia non percorre più la tratta da me richiesta. Alla mia richiesta di rimborso, l'agenzia mi ha spiegato che il rimborso non dipende da loro poiché la mia prenotazione è stata effettuata tramite l'agenzia travel2be, e che quindi dovevo rivolgermi a loro. Per una settimana ho provato a contattare quest' agenzia tramite email, senza ottenere risposta, e tramite call center il quale mi tiene in attesa di un operatore inutilmente (telefonata a pagamento). Sfogliando tra le recensioni su internet ho letto che quest'agenzia è solita agire in questo modo.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239