
Reclamo N° 351601

Stefania
06 Aprile 2025
Buongiorno, domenica 30 marzo a causa di uno sciopero del personale all'aeroporto di Charleroi abbiamo perso il volo FR4938 in direzione Treviso arrivando al gate già chiuso, riteniamo non sia nostra la colpa, essendoci presentate in aereoporto con 2 h e 30 min. di anticipo,come consigliato dalla compagnia Ryanair.Abbiamo dovuto sostenere delle spese extra per poter rientrare in Italia nel più breve tempo possibile,prendendo due bus spostandoci a Colonia per poter prendere un volo il mattino seguente per Venezia.Chiediamo se e cosa fosse possibile fare per poter essere risarcite,da quanto ci è stato detto la compagnia aerea non ha nessun obbligo di rimborso in quanto il disagio dello sciopero è stato causato dal personale dell'aereoporto.Restiamo in attesa di un vostro feedback ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18