Reclamo N° 105192

Catalin ionut
26 Giugno 2018
Buongiorno! Dopo una ricerca sul web in cerca di informazioni per ( come denunciare di essere truffato dalla compagnia di noleggio auto e anche dalla compagnia che a intermediato il noleggio) Dopo aver noleggiato una machina che richiedeva conferma di disponibilità Ricevo la email di conferma che la machina e disponibile e al giorno di ritiro dovrò essere munito di una serie di documenti elencati sulla prenotazione! Al arrivò in aeroporto la machina risulta non disponibile, il adetto al banco dicendomi che la machina si era appena rotta uscita dal lavaggio! E mi poteva dare in cambio una con cambiò manuale quado le mie esigenze richieste erano a cambio automatico e neanche quella era disponibile subito ( non si trovava nel incinta del aeroporto) Per poter liberarsi delle mie lamentele aggiunge che per quel tipo di machina avrei dovuto presentare 2 carte di credito diverse ( tipo una visa e una MasterCard) Io essendo in possesso di 2 visa! Io trovarmi già a un ora di Ritardo e dover viaggiare Pescara -Modena per un appuntamento di lavoro accetto la machina proposta da loro che non aveva i requisiti richiesti da ma ( cambio automatico) Chiedendogli che devo fare riguardo alla prenotazione che avevo fatto online . Mi dice : mandi una email e dica che la machina non era disponibile! Così fatto! Durante il mio viaggio arriva la email dalla compagnia cdove ho fatto la prenotazione online dicendomi che non vero rimborsato perché in realtà la machina era disponibile ma io non avevo i requisiti richiesti ( 2 carte di credito diverse) Se mi può consigliare come devo procedere visto che sono in possesso di una registrazione vocale dove il addetto al banco riconoscere di non avere la disponibilità sulla machina che mi avevano confermato di essere disponibile! Europcar e la compagnia di noleggio E il intermediario e auto@europe Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239