Reclamo N° 47712

Mircko
19 Aprile 2017
Buongiorno, Durante la vendita di un ticket viaggio la Moby (azienda traghetti) emette un buono scontro del 25% utilizzabile su una prossima prenotazione, in asterisco specifica però "salvo esaurimento disponibilità". In effetti nel voler prenotare un ulteriore viaggio in Agosto mi è stato risposto che per esaurimento disponibilità non posso utilizzare il buono in mio possesso. Mi sembra ingannevole, come posso conoscere in anticipo se vi sono rimasti posti, quanti posti vi fossero disponibili, chi mi dice che magari in agosto su un esempio di 2000 posti disponibili di una nave abbiano riservato soltanto pochi posti perché sarebbe per loro svantaggioso? Nel ringraziarvi per il vostro aiuto, Cordiali Saluti, Mirko Poli
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239