Reclamo N° 53436

Emanuela
06 Luglio 2017
Buongiorno, è da circa un anno che siamo in attesa di ricevere un rimborso di 1000,00 euro per un ritardo di più di 3 ore con Easy Jet. Ci hanno comunicato l'importo del rimborso di 1000,00 e spedito un assegno che non è mai arrivato. Ci hanno detto che avrebbero chiesto le coordinate per fare il bonifico e nulla invece.Qui sotto i riferimenti Easy jet della pratica Your Case Reference :- 102068480 [[ Reference ID: 115610026 ]] Ho telefonato tre volte per avere informazioni e scritto innumerevoli mail e nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239