Reclamo N° 74105
Ermanno
30 Novembre 2017
Buongiorno e scusatemi,
purtroppo ho un problema con un rimborso di biglietti aerei con la Compagnia Ryanair, di seguito un breve riassunto:
- non effettuati voli per malattia;
- assicurazione effettuata per eventuali problemi;
- a settembre l'assicurazione della Ryanair eccetta e dispone il rimborso;
- per un "probabile" errore di trascrizione dei dati questo rimborso non avviene nei tempi da loro comunicati;
- dopo varie mail da parte mia rispondono che c'è stato un errore della registrazione dei miei dati bancari e mi chiedono di rinviarli;
- è passato più di un mese (almeno 40 giorni) e non ho ricevuto nessuno riscontro da parte loro;
- nel frattempo ho inviato almeno una mail a settimana chiedendo informazioni a riguardo senza ricevere nulla di riscontro.
Questo è il tutto in "sostanza" , ho in mio possesso sia mail ed altro da loro inviato a me inviato a loro.
Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi cosa posso ancora fare visto, purtroppo, che sia l'assicurazione e sia la Ryanair hanno sede fuori Italia.
Grazie a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
Ermanno Rossi
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18