Reclamo N° 74105

Ermanno
30 Novembre 2017
Buongiorno e scusatemi, purtroppo ho un problema con un rimborso di biglietti aerei con la Compagnia Ryanair, di seguito un breve riassunto: - non effettuati voli per malattia; - assicurazione effettuata per eventuali problemi; - a settembre l'assicurazione della Ryanair eccetta e dispone il rimborso; - per un "probabile" errore di trascrizione dei dati questo rimborso non avviene nei tempi da loro comunicati; - dopo varie mail da parte mia rispondono che c'è stato un errore della registrazione dei miei dati bancari e mi chiedono di rinviarli; - è passato più di un mese (almeno 40 giorni) e non ho ricevuto nessuno riscontro da parte loro; - nel frattempo ho inviato almeno una mail a settimana chiedendo informazioni a riguardo senza ricevere nulla di riscontro. Questo è il tutto in "sostanza" , ho in mio possesso sia mail ed altro da loro inviato a me inviato a loro. Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi cosa posso ancora fare visto, purtroppo, che sia l'assicurazione e sia la Ryanair hanno sede fuori Italia. Grazie a vostra disposizione. Cordiali saluti. Ermanno Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239