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Giuseppe
28 Dicembre 2021
Buongiorno,
è tutta mattina che chiamo l'assistenza di Italo, sia il numero verde (biglietteria) che il numero di assistenza (a pagamento) ho speso più di 25euro in attesa e non ho ancora potuto risolvere il mio problema, sia io, che il mio compagno siamo in quarantena perché positivi al covid. Abbiamo speso tutti i soldi di ricarica che avevamo e non possiamo uscire di casa, quindi, visto che il numero verde non può aiutarci e che non possiamo uscire a fare la ricarica ho scritto alla loro mail [email protected] per il rimborso dei biglietti che non potremo usare a causa covid, comprati con il nominativo del mio compagno, per me e per lui (2 biglietti per ogni cod biglietto), per un totale di 150,8€ (+ 25€ di chiamate inutili in attesa). E' scandaloso che un'azienda si comporti in questo modo!!! è scandaloso che il numero di assistenza sia solo a pagamento e che non ci sia un'alternativa online per il rimborso!!!! Soprattutto in questo gravoso momento dove la gente è costretta a restare in casa in quarantena. Per ora non so se avrò risposta alla mia mail, ma esigo il mio rimborso come da legge, perchè ho provato a contattare l'azienda in ogni modo! grazie del vostro sostegno