Reclamo N° 130514

Dario
25 Novembre 2018
Buongiorno, esprimo la descrizione di un disservizio che ho ricevuto da Trenitalia. Acquisto tre biglietti in data 24.11.18 alle ore 09:37 (PNR ZQWV65) al prezzo di 171€. Mi rendo conto qualche ora dopo di aver acquistato un biglietto con la data errata. Anziché acquistarlo per il 05.01.2019, li ho acquistati per il 05.12.2018. Mi rivolgo al vostro servizio Assistenza di Trenitalia(89021 a pagamento) e vengo assistito dal signor Giuseppe il quale mi dice che il biglietto non è modificabile ma che avrei dovuto acquistare un altro biglietto di importo uguale o superiore a quello precedente per poi dover richiamarli per procedere tramite all'annullamento del biglietto precedente. Eseguo quanto mi è stato detto. Riacquisto un altro biglietto per le stesse persone ma con la data corretta (PNR ZR2CAN) al prezzo di 206€ e richiamo il call center. Mi risponde un altro operatore anche egli di nome Giuseppe e non essendo lo stesso operatore rispiego la situazione. A quel punto, lui mi dice che il riacquisto del biglietto corretto avrei dovuto farlo tramite l'operatore al telefono e che avendo proceduto così ho perso i soldi. Ho già inviato il reclamo alla Trenitalia tramite il loro sito. È chiaro che il sottoscritto ha sbagliato l’acquisto di un biglietto, ma se avessi avuto l’assistenza corretta avrei giá risolto il problema. Mi trovo invece ad aver perso 171€ ed aver speso soldi per telefonarli e ricevere un’assistenza scadente. Come posso procedere? Certo della vostra risposta, vi saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239