Reclamo N° 335874
Milton
26 Luglio 2024
Buongiorno, giovedì 18 ho acquistato un biglietto di andata e ritorno, dovevo tornare alle 22:45 da Piazza Arafat, San Salvo Marina a Trivento. L'autobus non è mai arrivato. Sul sito sembrava che questo autobus funzionasse, le persone che me lo hanno venduto hanno detto che l'autobus delle 22:45 funzionava e anche l'autista. Abbiamo aspettato circa 2 ore, a mezzanotte abbiamo iniziato a fare l'autostop per raggiungere le auto di passaggio. Un'auto ci ha lasciato sulla strada. Abbiamo dovuto usare le torce dei cellulari per evitare di essere investiti. Abbiamo dovuto fare l'autostop in tre modi prima di arrivare lì.
Ho acquistato il biglietto al benzinaio di Trivento, un biglietto di andata e ritorno che ancora conservo.
Ho inviato una mail all'azienda e non ho ricevuto nessuna risposta. Nemmeno per scusarsi.
Risiedo a Trivento, Campobasso. La compagnia di trasporto è Azienda di Trasporti Molisana S. p. A. (ATM).
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18