Reclamo N° 83034

Paolo
26 Gennaio 2018
Buongiorno . Ho acquistato due biglietti aerei da miami a Venezia tramite la agenzia on Line gotogate. Successivamente ho contattato l’agenzia per aggiungere un neonato ( mio figlio Giulio , età 3 mesi) alla prenotazione . Mi hanno risposto - dopo ore passate al telefono con la agenzia - che non è possibile per motivi tecnici ( non specificati ovviamente ) e l’unica alternativa e’ acquistare un biglietto intero con posto a sedere - il cui prezzo nel frattempo è lievitato !!! Noi partiamo il 15 marzo e torniamo il 15. Ci recheremo in italia per il nostro matrimonio e questi signori ci stanno rovinanando I piani!!! Per favore ci potete aiutare ? Ovviamente ho chiamato sia Alitalia che airfrance ( le due compagnie aeree interessate ) le quali mi hanno confermato che il biglietto può essere modificato solo dalla agenzia che ha emesso il biglietto iniziale ( gotogate ). Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239