Reclamo N° 332016

Andrea
14 Giugno 2024
Buongiorno, ho acquistato tramite il portale Booking.com un biglietto aereo per un volo Italia - Fiji con tariffa flessibile che mi da la possibiltà di effettuare un cambio di data gratuito fino a dodici mesi dalla data di prenotazione. Mi vedo adesso per problemi di salute di un familiare a dover cambiare la data del mio volo. Ho chiesto un cambio dal 16 giugno al 30 giugno e mi è stato proposto un volo con cambio di classe da economy a bussines con un costo di 5 volte superiore al biglietto che ho pagato dicendomi che è l'inica soluzione che viene fornita dalla compagnia. Ho controllato sul sito della compagnia ( easternchina airline e Fiji airwais e risultano disponibili voli in classe economy a prezzi simili a quello cho ho gia pagato. Pur avendo segnalato questa cosa a Booking non ho ottenuto niente di più che la proposta fattami per una busines class. A questo punto ho chiesto di riprogrammare la partenza per l'anno prossimo in modo da non perdere il biglietto ma pur rientrando nelle date consentite dal contratto Flex che ho acquistato mi è stato detto che non hanno possibilità di fare prenotazione per quelle date. Cosa posso fare? ho un giorno di tempo prima di perdere tutto il biglietto pagato
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239