Reclamo N° 58164

Davide
09 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato un pacchetto vacanza (Mar rosso - marsa Alam ) on line, da Viaggi del Turchese srl - Fidenza PR. Periodo 21-28 agosto. Non appena effettuato il saldo - 7 agosto - ricevo informazione della variazione dell'operativo voli, spostati di 14 h rispetto ai precedenti ( premetto che ero informato di una possibile variazione ). La conseguenza di ciò è che si parte di sera e si arriva a notte fonda, perdendo di fatto 1 giorno ed i servizi annessi, e si ritorna il giorno dopo a quanto organizzato, il che comporta 2 disagi: 1) si rimane il 28 nella struttura senza alcun servizio disponibile (si deve lasciare la stanza la mattina del 28 ed eventualmente pagare una stanza ed i pasti direttamente sempre che ci sia disponibilità) - 2) l'orario di rientro compromette il ritorno al lavoro in quanto le ferie sono state stabilite fino al 28, e non ci sono le possibilità di richiederne un prolungamento. Quindi un problema piuttosto serio. Ho evidenziato questo al tour operator, che non è stato certo proattivo a cercare soluzioni. Sarei disposto a rinunciare al viaggio, anche perché i benefici della vacanza sarebbero compromessi da questo stress, ma "naturalmente" ci rimetterei parecchi soldi se non tutti ( a dire loro !). Chiedo se ci sono gli estremi per un rimborso totale, visto che ci rimetto 1 giorno di vacanza, devo pagarmi in più il prolungamento forzato e rischio richiami sul lavoro per un ritardo e quindi la vacanza diventa uno stress e non un beneficio. Grazie se riuscirete a rispondermi. Davide Leale
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239