Reclamo N° 57771
Aurelia
06 Agosto 2017
Buongiorno.
Ho appena acquisito una prenotazione dal telefono s8 per mio marito con l'app di wizzair senza che mi chiedessero il nome del passegero,per prima ho fatto il pagamento poi arrivata a fare il check-in online mi ritrovo intestato addiritura il mio nome senza averlo introdotto ai recapiti perche non c'èra la possibilita prima del pagamento quindi l'app mi ha intestato il mio nome invece di avere l'opzione di inserire il nome del passegero che non ero io e per cambiare devo pagare 45€ tramite call center che e sempre a pagamento e ovviamente ti fanno ascoltare canzoni per tanti minuti.
Numero di prenotazione è : T3HFYR.
Con la speranza che non succeda ad altre persone grazie.
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18