Reclamo N° 217316
Antonella
29 Novembre 2020
Buongiorno,
Ho bisogno di sapere come comportarmi perché sono stata vittima di una truffa da parte di un hotel di Verona: il Marco Polo di Verona.
Ho soggiornato due notti presso l’hotel di cui sopra il 25, 26 con check out il 27 settembre. Avevo prenotato chiedendo se fosse possibile pagare con il bonus vacanze. Mi hanno confermato questa possibilità, quindi procedo alla prenotazione.
Al momento del checkout la ragazza della reception non ha potuto procedere al pagamento con il bonus vacanze perché, a suo dire, essendo domenica non poteva contattare la commercialista. Ho lasciato i riferimenti del bonus vacanza e la mia carta di credito come caparra per il pagamento per un importo di 264 euro. Il pagamento con carta di credito è stato effettuato immediatamente. In più l’hotel ha riscosso anche il bonus vacanze.
Ad oggi non ho ancora lo storno dell’importo sul conto corrente. Ho tutta la documentazione necessaria: la corrispondenza via mail con l’hotel, lo scontrino del pagamento e la ricevuta del pagamento del bonus vacanze.
Vi chiedo gentilmente come procedere.
Grazie in anticipo
Antonella
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18