Reclamo N° 47177
Concetta
10 Aprile 2017
Buongiorno,
ho compilato una prenotazione online, effettuato il pagamento per intero con bonifico, dovendo poi portare il contratto firmato il giorno della partenza (14/04/2017). Ora non posso più partire, chiedo il rimborso a Club Magellano 4 giorni prima della partenza su tre di ponte e loro non hanno nessuna intenzione di ridarmi il denaro e mi dicono che devo trovare qualcuno che vada al mio posto! Dopo qualche e-mail mi contatta telefonicamente un Responsabile e mi dice che al massimo mi fanno un regalo, proprio un favore, a farmi uno sconticino su una prossima vacanza! Vi prego aiutatemi, trovo ingiusta la cosa e poi, non avendo firmato nulla non capisco a cosa si possono attaccare. Per di più io gli chiedevo di tenere buona la cifra per un altro viaggio con loro al massimo, ma niente, si impuntano e fanno i saccenti. Al momento ho chiesto al Responsabile via mail quanto mi ha comunicato per telefono, per presentarvelo se necessario.
Attento un vostro gentile riscontro e porgo,
Cordiali saluti.
Chiodo Concetta
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