Reclamo N° 47177

Concetta
10 Aprile 2017
Buongiorno, ho compilato una prenotazione online, effettuato il pagamento per intero con bonifico, dovendo poi portare il contratto firmato il giorno della partenza (14/04/2017). Ora non posso più partire, chiedo il rimborso a Club Magellano 4 giorni prima della partenza su tre di ponte e loro non hanno nessuna intenzione di ridarmi il denaro e mi dicono che devo trovare qualcuno che vada al mio posto! Dopo qualche e-mail mi contatta telefonicamente un Responsabile e mi dice che al massimo mi fanno un regalo, proprio un favore, a farmi uno sconticino su una prossima vacanza! Vi prego aiutatemi, trovo ingiusta la cosa e poi, non avendo firmato nulla non capisco a cosa si possono attaccare. Per di più io gli chiedevo di tenere buona la cifra per un altro viaggio con loro al massimo, ma niente, si impuntano e fanno i saccenti. Al momento ho chiesto al Responsabile via mail quanto mi ha comunicato per telefono, per presentarvelo se necessario. Attento un vostro gentile riscontro e porgo, Cordiali saluti. Chiodo Concetta
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239