Reclamo N° 108393

Mario
17 Luglio 2018
Buongiorno, ho comprato on-line sul sito di Italo un biglietto andata e ritorno Desenzano Napoli e il sito mi hai indirizzato automaticamente su una tratta più lunga di due ore facendomi pagare il doppio. Normalmente la tratta giusta è Verona Napoli invece il sito mi ha fatto passare per Milano, vorrei annullare i biglietti Perché non mi sembra corretta una procedura del genere. Italo mi ha risposto che perderei il 40% annullando i biglietti ma io so che entro 14 giorni è possibile recedere senza perdere niente e gradirei avere un chiarimento da voi in tal senso. I biglietti li ho comprati il 14 luglio la partenza è per il 19 agosto e il rientro il 29 agosto. I biglietti (senza offerta) sono stati pagati con Pay Pal che mi ha detto di poter annullare la transazione se c’è un vizio di forma o un prodotto non conforme. Resto in attesa di una vostra gradita risposta e a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti grazie Mario Massera
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239