Reclamo N° 57214

Gloria
02 Agosto 2017
Buongiorno, ho effettuato un viaggi dal 01/07/2017 al 08/07/2017 con EDEN VIAGGI presso la struttura Siesta Playa Minorca, il viaggio da me e da un'altra famiglia è stato prenotato presso l'Agenzia "Viaggi del Risparmio" di Arese. Arrivati in struttura ci siamo subito resi conto della qualità scadente della struttura zona Ristorante e anche la scarsa pulizia. Il viaggio sul catalogo era venduto come un 3 stelle, in realtà arrivati a destinazione il villaggio era un Tre chiavi che non corrisponde a un 3 stelle. Abbiamo temporeggiato qualche giorno illudendoci che la situazione sarebbe cambiata.Questo purtroppo non si è verificato e con rammarico ci siamo resi conto che era la situazione abituale. A questo punto abbiamo inviato una mail alla nostra agenzia di riferimento la quale ci ha fatto mettere in contatto con Quality Controller del villaggio il venerdì (noi rientravamo sabato all'alba). Una volta rientrati a casa abbiamo inviato raccomandata con ricevuta di ritorno con allegate 25 fotografia che documentavano il disagio subito con lettera in cui si indicavano tutti i disagi riscontrati . I disagi oltre alla struttura zona ristorante e poca pulizia, erano trappola di topo documentate, nel terrazzo ristorante. Una parte della struttura ristorante era raffazzonata a modi baracca, macchie a terra sulla pavimentazione nelle zone comuni mai pulite, sotto i tavoli in cui pranzavano i ragazzi del junor club, cestini che traboccavano d'immondizia e non venivano regolarmente svuotati. Inoltre abbiamo fatto un appunto sulla spiaggia, che da catalogo era il punto forte, in quanto aveva accesso diretto dal villaggio, ma completamente sporca di posidonia, dovuta da una mareggiata, non discuto , ma pulita in parte dopo tre giorno, e nella loro risposta, Eden fa leva solo ed esclusivamente sulla spiaggia, senza neanche prendere in considerazione le restanti 22 fotografie che documentavano tutto il nostro disagio. Eden nella loro risposta ha proposto un risarcimento di € 80,00 per persona pagante quindi eravamo in 8 persone di cui 2 formula bimbo gratis, per cui €480,00 totali contro € 6.288,72 spesi da noi per questo viaggio. La proposta inviatami da Eden ovviamente non è stata ne accettata ne controfirmata da me, e ho inviato a Eden un mail comunicando che non intendo accettare tale oefferta. Rimango in attesa di una vostra cortese risposta, su come devo procedere. Distinti saluti Gloria Arnaboldi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239