Reclamo N° 59550
Andrea
23 Agosto 2017
Buongiorno ho effettuato un viaggio in portogallo ultimamente con la mia compagna ma siamo dovuti rientrare in anticipo per problemi familiari. Sul nuovo biglietto che ho fatto tramite volagratis con la tap portugal ho messo per sbaglio (così dicono loro) il mio stesso nome per entrambi i passeggeri. Il biglietto è stato fatto la sera per la partenza del mattino del giorno succssivo . Non è stato possibile in nessun modo effettuare il cambio del nome nè con volagratis nè con la tap portugal, ho dovuto fare un nuovo biglietto e chiedere l'annullamento di uno dei due sbagliati con rimborso (spero) delle sole tasse aeroportuali.
E' corretto? Mi hanno detto che in nessun caso si può cambiare il nome di un passeggero prima di partire anche se l'errore era evidente.
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Andrea Massone
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18