Reclamo N° 53507
Gianluca
07 Luglio 2017
Buongiorno,
ho fatto una prenotazione, per una settimana, in Calabria un mesetto fa, per una vacanza dal 16/7 al 23/7, con un acconto di 250 euro, presso La Felce Imperial Hotel a Diamante
In data 05/07, ho fatto una visita specialistica e purtroppo, il 20/07 dovrò subire un intervento chirurgico.
Appena saputo, chiamo l'albergo e mando il documento che attesta il mio intervento, ma loro dicono che l' acconto non lo possono restituire, e che lo perdo, oppure "congelarlo" per uneventuale vacanza futura. Posso, io pretendere la restituzione, in quanto sono materialmente impossibilitato ad arrivare in albergo?
Cosa molto importante, sul sito, via mail, e sul contratto (che non esiste) le loro policy di cancellazione non sono scritte da nessuna parte.
Chiedo a voi una delucidazione in merito con la speranza di potermi aiutare quanto prima
Buon lavoro e buona giornata
Gianluca
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18